L’allevamento è situato all'interno del Parco dei Colli Euganei, una delle più importanti aree naturalistiche venete, dove - accanto al ricco patrimonio storico-artistico costituito da borghi, eremi, ville, rocche e castelli - troviamo un miriade di sentieri immersi nel verde, da percorrere a piedi o in bicicletta in compagnia di un fidato Pastore Tedesco.
Nel nostro allevamento selezioniamo cani con grande attenzione innanzi tutto al carattere: ci piace il Pastore Tedesco energico, amante del divertimento e, nel contempo, protettivo e fedele verso la famiglia, fiero ed equilibrato.
Tutti i soggetti impiegati in riproduzione provengono da importanti "famiglie" tedesche, e sono in possesso di titoli conseguiti in esposizione di bellezza e prove di lavoro, che costituiscono dei test fondamentali per verificare l'aderenza allo standard e la qualità complessiva del soggetto stesso, inclusa ovviamente l'esenzione dalla displasia dell'anca.
I cuccioli vengono ceduti tutti dopo il 60 giorno di vita, con pedigree Enci, microchip e iscrizione all'Anagrafe Canina, libretto sanitario, certificato veterinario attestante l'ottima salute, contratto di garanzia e completa profilassi veterinaria. Su richiesta il cucciolo può essere consegnato alla fine del terzo mese, dopo un corso di addestramento al guinzaglio e socializzazione. Occasionalmente cediamo anche soggetti già addestrati e brevettati.
Siamo presenti sui migliori portali cinofili italiani: